FONDI – “Chi fermerà la musica”? Difficile, se non impossibile, fermare quella di Pooh, il gruppo che ha attraversato da grande protagonista, rimanendo tuttora in sella, un sessantennio circa di storia della musica italiana. 

A rinverdirne le emozioni saranno i Pooh Celebration, official tribute band, nell’atteso concerto in programma nella serata di venerdì prossimo, 26 luglio sul palco sotto le stelle di Piazza De Gasperi a Fondi. 

“I Pooh Celebration – anticipano gli organizzatori – ripercorreranno i successi della band con una performance dal vivo che promette di essere un vero e proprio viaggio nel tempo. Dalla dolcezza di ‘Tanta voglia di lei’ all’energia di ‘Chi fermerà la musica’: ogni brano risuonerà come un inno alla straordinaria musica italiana. Le canzoni dei Pooh, del resto, hanno fatto sognare e innamorare diverse generazioni, con spettacoli unici, pieni di amore, allegria, sentimenti e, naturalmente, tanta amicizia. Quattro colonne portanti della musica, quattro artisti che hanno scritto brani immortali e che, soprattutto, sono stati grandissimi amici e compagni di vita. Saranno celebrati da una cover band che, con passione e talento, porterà sul palco di Fondi le melodie intramontabili del gruppo”.

“Chi fermerà la musica, l’aria diventa elettrica…” è il tema centrale dell’appuntamento organizzato dall’Associazione Pro Loco Fondi APS, con il patrocinio e il contributo del Comune di Fondi.

L’evento, ad ingresso gratuito, rientra nel cartellone ufficiale degli appuntamenti estivi “Un mare di eventi… a Fondi”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 329-7764644 disponibile anche su WhatsApp


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.