Impazza il toto – nomi sulle prossime elezioni comunali di Latina: Adinolfi e Mignano in pole position nel centrodestra.

260
Palazzo comunale Latina

Impazza il toto-nomi sulle prossime elezioni comunali di latina. Damiano Coletta, sindaco uscente, sarà di nuovo in campo. Nicola Zingaretti potrebbe intervenire per formare un polo progressista con LBC, Cinque Stelle, Pd, Verdi, Leu, Italia Viva, Azione, + Europa, altre forze di sinistra. Sicuramente andrà unito il centrodestra con possibili candidati a sindaco Matteo Adinolfi se deciderà di dimettersi dal Parlamento Europeo e Giacomo Mignano, avvocato di estrazione democristiana , ora vicino a Fratelli d’Italia. Vincenzo Zaccheo, ex sindaco, potrebbe ricandidarsi alla guida di una lista civica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOspedale di Livorno: maxisequestro di mascherine
Articolo successivo“Paolo Conte, via con me”, un film che con la sua musica fa migrare in un mondo metafisico dove regna la bellezza
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.