IL Vicequestore di Roma Nunzia Schilirò, convinta No Vax, è positiva al covid insieme al marito. Quella sera a Latina

447

Dalla pagina Facebook della seguitissima vicequestore di Roma arriva l’annuncio per avvertire i molti follower: “Carissimi amici, pur non ritenendo quello che sto per dirvi una notizia ma, temendo strumentalizzazioni, mi pare giusto informarvi che io e mio marito oggi abbiamo ricevuto il risultato del tampone e, come avevamo immaginato dai sintomi, abbiamo preso il Covid“.

Sospesa giorni fa con un procedimento disciplinare dopo un suo intervento durante la manifestazione dei no vax in piazza San Giovanni contro il green pass, Nunzia Schilirò scrive per evitare, visto il colpo di scena, strumentalizzazioni e per avvertire che tornerà a combattere per i diritti.

Nel lungo post Schilirò racconta quanto accaduto: “Non sappiamo dove né quando, né chi dei due lo abbia contratto prima. Adesso stiamo abbastanza bene e, appena sarò guarita e non pericolosa per la comunità, riprenderò la mia battaglia per vedere rispettate la dichiarazione universale dei diritti umani, le norme europee, la Costituzione e, ancor prima, la libertà”.

Noi la ricordiamo in piazza dl Popolo, a Latina, dove ha tenuto un comizio un mese fa, cercando di convincere altri a non vaccinarsi. Ma il virus esiste ed anche lei è stata contagiata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.