Anche il Supino club Frosinone calcio si unisce al dolore per la scomparsa di Ernesto Caperna, il tifoso giallazzurro 53enne deceduto ieri sera nell’incidente in via Armando Fabi. In prognosi riservata il figlio ventenne ricoverato al San Giovanni a Roma. Tra i feriti anche un bambino di sette anni trasportato all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma.
“Ciao leone rimarrai sempre nei nostri cuori, non ti dimenticheremo mai”; “Ricorderemo sempre la persona speciale che eri, sempre sorridente”; “ci stringiamo al dolore della famiglia”. Questi alcuni dei numerosi post in ricordo di Caperna.
Morte Ernesto Caperna: la Curva Nord del Frosinone ricorda il suo “leone”
“La Curva Nord è tutto il gruppo de I Leoni del Matusa si stringono al dolore per la perdita del caro leone Ernesto Caperna che ci ha lasciato per un tragico incidente avvenuto ieri notte nel capoluogo. Rip Leone”. E’ questo uno dei tanti messaggi che in queste ore stanno riempiendo le bacheche dei social in ricordo del cinquantatreenne vittima dello scontro frontale tra due auto in via Armando Fabi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.