LATINA – Rivoluzionaria, talentosa, tormentata, vitale, iconica, appassionata: tante le definizioni attribuite nel corso del tempo a Frida Kahlo, oggi ampiamente considerata fra le più note figure dell’arte del Novecento.
“Grazie a tutte e a tutti – si legge nella nota dell’evento svolto lo scorso 8 marzo – per la grande partecipazione alla festa di oggi dedicata alle donne e alla grande artista messicana.
È stato un pomeriggio bellissimo, occasione per premiare tante donne di talento, come
Valeria Vallone per Anfiteatro Academy per la determinazione con cui ha realizzato lo spettacolo “ il mondo parallelo “ contro le mafie, la dottoressa Gabriella Marano, psicologa e criminologa per l’impegno per le donne vittime di violenza, alla Fondazione Irene Signorotto per l’amore e la passione che mettono quotidianamente nella loro missione di cura e acccoglienza, ad Anna Maria Delle Cave, coordinatrice centro Lilt per il Dragon Bot in rosa, a Maria Nasso quale ambasciatrice della cucina italiana nel
mondo.
Un sentito grazie all’organizzatrice, Carmen Casu” – conclude la nota.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.