- Il sindaco Antonio Terra, presenta la nuova giunta, fra le sorprese l’assessore all’unrbanistica affidato ad un professionista di Roma. Si insedierà il 16 luglio il nuovo consiglio comunale di Aprilia:
Vicesindaco e assessore alle finanze sarà Lanfranco Principi, della lista Unione Civica, Principi, noto commercialista Locale . Assessore ai servizi sociali sarà Francesca Barbaliscia, 39 anni, assessore uscente alla pubblica istruzione e cultura. Il posto della Barbaliscia , andrà a Elvis Martino, primo dei non eletti della Rete dei Cittadini per Aprilia.
La presidenza del Consiglio la porta a casa Forum per Aprilia con Pasquale De Maio, e l’assessorato ai lavori pubblici che andrà a Luana Caporaso.
La delega alle attività produttive, finora tenuta da Vittorio Marchitti, passerà a Gianfranco Caracciolo. Michela Biolcati Rinaldi, che assume le deleghe all’ambiente prendendo il posto di Alessandra Lombardi, e per l’assessorato
alle finanze, il Primo Cittadino ha scelto un professionista di Roma, Salvatore Codispoti, 64 anni, architetto urbanista.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.