Il Sentiero di Circe, alla scoperta del parco Nazionale del Circeo con le arti visive

17
locandina

 

SAN FELICE CIRCEO – Sabato 6 Luglio alle ore 18.00, l’associazione Circe vi aspetta presso la Sede della Pro Loco di San Felice Circeo per festeggiare insieme la conclusione della sperimentazione del “Sentiero di Circe”.

Come preannunciato nei giorni scorsi, il 6 Luglio 2024 alle ore 18.00 verrà inaugurata la mostra collettiva dei disegni en plein air che descrive il “Sentiero di Circe”, mediante il contributo di alcuni dei partecipanti alle 11 tappe di sperimentazione organizzate dall’Associazione Circe APS: Carlotta Notaro, Cristiana Pumpo, Emiliano Gasbarrone, Eva Villa, Giancarlo De Petris, Jessica Brighenti, Kalua Partipilo, Luciano Cisi, Marco Longo, Mauro Mammucari, Paola Gasbarrone.
L’esposizione, organizzata presso gli spazi della Pro Loco di San Felice Circeo (Piazza Lanzuisi 1, centro storico San Felice Circeo), è il risultato di un’accurata selezione di foto e immagini finalizzata a porre in evidenza il punto di vista dei visitatori, sguardo originale e personale per il racconto delle varie tappe svolte lungo il lungo sentiero che unisce il territorio pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.