LATINA – “Il ricordo del papà di Federica, la giovane di Latina deceduta nel tragico incidente nelle Filippine“. Comincia così l’articolo scritto da Fabio Fanelli.

Il volto di Harjit Singh è pieno di lacrime e disperazione, per la perdita della figlia Federica e dell’ex moglie in un tragico incidente nelle Filippine. Come padre biologico di Federica, Harjit era sempre stato una presenza costante nella sua vita ed ora dovrà lottare per venire a patti con la sua prematura scomparsa.

Federica, una studentessa brillante e di talento, frequentava il secondo anno della scuola media Giovanni Cena ed era anche un’appassionata ballerina presso la scuola di danza presso la struttura ARCA di Via Amodio. Nata in Italia, Federica avrebbe ottenuto nelle prossime settimane la cittadinanza italiana.

Il dolore di Harjit è stato condiviso dai compagni di scuola di Federica, dagli insegnanti e dall’intera comunità. La sua perdita è stata sentita profondamente da tutti coloro che la conoscevano e la sua assenza si farà sentire per gli anni a venire. Il ricordo di Federica continuerà a vivere nei cuori di coloro che le volevano bene e il suo spirito continuerà a ispirare coloro che la circondano a perseguire i propri sogni con passione e determinazione.

Harjit, volerà nei prossimi giorni nelle Filippine, per assistere alla cerimonia funebre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.