Il Primo Polo porta a Livorno Carolina Morace, candidata alle elezioni europee

Mercoledì 29 maggio alle 18 e 30 all'auditorium Pamela Ognissanti in via Gobetti

49
epa02810903 Head coach Carolina Morace of Canada gestures during the Group A match Canada against Nigeria of FIFA Women's World Cup soccer tournament at the Rudolf Harbig Stadium in Dresden, Germany, 05 July 2011. EPA/Thomas Eisenhuth

LIVORNO – Stella Sorgente e il Movimento 5 Stelle nell’ambito della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative in lista con il Primo Polo e la candidata sindaco Valentina Barale, presentano mercoledì 29 maggio alle 18 e 30 presso l’auditorium Pamela Ognissanti in via Gobetti, quella che può essere considerata per le sue opinioni e il suo status “l’anti Vannacci” per eccellenza. L’ex capitana, bomber e allenatrice della Nazionale di calcio Carolina Morace, sposata con una donna australiana, Nicola Jane Williams, e da sempre in lotta per i diritti, oltre che per lo stop dei finanziamenti per la guerra in Ucraina e il resto del programma del Movimento 5 Stelle che la vede candidata alle prossime europee. “Più diritti e sport, meno armi per un’Europa di pace” il titolo del convegno di mercoledì che vedrà come moderatrice Giovanni Sofia, presidente Uni Info News.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.