Il Presidente della Regione Rocca : ” L’incendio contro le auto dell’ASL offende tutta la comunità pontina “

13

 

Da parte del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, arrivano parole di condanne verso l’atto di intimidazione ai danni dell’Asl di Latina dopo l’incendio che ha coinvolto due mezzi del Dipartimento di prevenzione di Latina.

«A nome della Regione Lazio esprimo la più ferma condanna dell’incendio dei due mezzi a disposizione del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Latina verificatosi questa notte nei locali nei quali le macchine date alle fiamme erano parcheggiate. La natura dell’incendio – afferma Rocca – è di origine dolosa. Sull’episodio, dopo l’acquisizione dei filmati, sono state avviate le indagini. Sono certo che le Forze dell’Ordine riusciranno ad individuare al più presto i responsabili di questo atto ignobile che offende e ferisce un’intera comunità, cui sono stati sottratti due mezzi indispensabili al servizio di ispezione sul territorio. Agli operatori sanitari dell’Asl di Latina vada la solidarietà mia e di tutta la Giunta regionale del Lazio».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.