Con il consenso unanime dei componenti, il Circolo locale del Partito Democratico candida Giancarlo Massimi alla carica di sindaco di Sabaudia alle prossime elezioni amministrative.
L’annuncio al termine dell’incontro di partito tenutosi nella giornata di ieri.

“Una scelta che mette a disposizione del governo della città la sua migliore risorsa” come si legge nel comunicato stampa emesso quest’oggi.

Originario di Sezze, ma cittadino di Sabaudia da oltre trent’anni, Massimi vive in Zona Nord con la moglie e i tre figli.

Funzionario della Regione Lazio, ricopre attualmente il ruolo di Capo della Segreteria del Direttore Generale Politiche Giovanili, Servizio Civile e Sport. Un lavoratore pendolare, quindi, che, in quanto tale, conosce tutti i pesanti disagi che si riscontrano nel raggiungere quotidianamente Roma da Sabaudia.

Una laurea in filosofia e alcuni master di diritto al suo attivo, Massimi non è nuovo ad esperienze da sindaco, avendo ricoperto per più consiliature l’incarico di primo cittadino a Civitella Alfadena, località immersa nel Parco Nazionale d’Abruzzo, che fa del turismo compatibile e della green economy il suo cavallo di battaglia.

“Ci rivolgiamo agli elettori di Sabaudia – recita la nota stampa del Pd – perché siamo la vera novità di questa tornata. Facciamo Politica non contro qualcuno ma per qualcosa in cui crediamo, per migliorare la vita di tutti noi. Per questo abbiamo avviato un confronto con le forze politiche, economiche e sociali della città e siamo, altresì, pronti a raccogliere le aspettative future di ogni cittàdino e di ogni persona, senza alcuna preclusione ideologica”.

Il Partito Democratico di Sabaudia, infatti, non si chiude a riccio, anzi spalanca le porte, anche in termini di alleanze elettorali “al dialogo costruttivo e concreto con le altre forze democratiche e d’ispirazione europeista, disponibili a costruire intorno alla figura del candidato sindaco un’idea condivisa della nostra città. Solo in questo modo Sabaudia potrà essere una città per tutti”.

“In tale ottica – scrivono i vertici del Pd di Sabaudia – il nostro candidato sindaco, Giancarlo Massimi, ha tutte le competenze e l’esperienza necessaria per guidare al meglio il nuovo corso amministrativo della città.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.