SABAUDIA- Il ministro dell’ambiente, Sergio Costa, ha visitato la sede del parco insieme ai vertici dell’arma dei carabinieri, il direttore del parco Paolo Cassola e il sindaco Giada Gervasi. Il maggiore Ferri ha accompagnato il ministro nei luoghi in cui sono state scoperte le taniche di liquido infiammabile e i proiettili. “Questo non è un territorio facile, – dice il ministro Costa – come ricordo dalle inchieste che ho condotto. Qui però lo Stato c’è e la risposta sarà forte. Ora lasciamo che le indagini facciano il proprio corso. Noi saremo al fianco dei carabinieri e del Parco”
Intanto proseguono le indagini volte a individuare chi ha posizionato le tre taniche di liquido infiammabile attorno alla sede dell’Ente in via Carlo Alberto insieme al pacco contenente le quattro munizioni da caccia indirizzate al comandante della stazione dei carabinieri forestali
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.