SABAUDIA – Il maltempo, che nel pomeriggio di ieri ha attraversato la provincia pontina, ho costretto gli organizzatori a cambiare repentinamente il programma dell’evento “Estate Rock”, promosso dall’Amministrazione Comunale di Sabaudia, nell’ambito del progetto “Attività Produttive in Festa”. 

A causa delle precarie condizioni meteo, l’esibizione della cover band “Vascover” prevista nella serata di ieri in Piazza del Comune, è stata annullata e rinviata a domani, martedì 20 agosto, con inizio alle ore 21,30. 

In virtù del cambiamento, nella stessa serata di domani, saranno attivi anche lo street food e la mostra dell’artigianato, prorogando di un giorno la chiusura della manifestazione. 

Regolarmente in cartellone alle 21,30 di questa sera l’atteso concerto de “Le Vibrazioni”, una delle band più quotate del panorama musicale italiano. 

“Abbiamo deciso di estendere l’evento per garantire a tutti, sia residenti che turisti, un’altra serata di svago e divertimento – ha dichiarato Giovanni Pietro Fogli, consigliere delegato alle Attività Produttive e tra i principali promotori dell’iniziativa -. Estate Rock è nata con l’obiettivo di valorizzare le risorse del territorio e di animare il centro cittadino. Siamo convinti che anche con questo cambiamento il pubblico potrà godere appieno dell’atmosfera festosa che caratterizza la manifestazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.