Il Latina soffre ma riesce a pareggiare a Taranto anche in 10 uomini. Obiettivo raggiunto

28

In uno stadio vuoto il Latina subisce all’inizio le folate offensive dei pugliesi, che al 17′ del primo tempo vanno in vantaggio, con Zigoni. Nella ripresa al 5′ pareggio dei pontini con Scravaglieri.

Al 19′ l’arbitro, Simone Gauzolino, di Torino, ha espulso, per doppia ammonizione, Petermann  e le cose si complicano, ma la squadra riesce a portare a termine la gara, senza farsi trafiggere nuovamente. Un punto prezioso, portato a casa dai ragazzi di Padalino che, in conferenza stampa, aveva auspicato nuovi rinforzi, che sono arrivati proprio prima della partita, con l’acquisto di Tamir Berman, un difensore che viene dall’Argentina, la Patria del grande, indementicabile, Maradona. Un difensore che già con il Giugliano e con il Monopoli ha dimostrato buone capacità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.