Il Latina piega anche il Catania con un eurogol di Sane ed ora ha 20 punti e sogna i Play Off

58

Un Latina corsaro riesce a superare anche il Catania ed ora respira meglio in classifica, con 20 punti, raggiungendo lo stesso Catania che ha perso le ultime tre partite ed è stato penalizzato di due punti. I primi 30 ‘ sono tutti di marca siciliana. IL Catania vuole subito sfondare, ma non riesce a segnare . Il suo centravanti più bravo, Moro, capocannoniere del girone, non ha fatto neanche un tiro in porta. Merito della difesa pontina. Il Latina blocca bene gli avanti catanesi e al 29′, con una prodezza di Sane,(la Pantera) da fuori aria, segna un bellissimo gol. E’ il gol partita. Nel secondo tempo fasi alterne, poi il Latina ha per tre volte l’occasione per chiudere la gara ma non riesce a centrare la porta. IL Catania spreca due occasioni d’oro e il risultato non cambia. L’alllenatore Baldini elogia i suoi ragazzi e ammette un pò di nervosismo dopo la rete del Latina. “Giochiamo bene, ma non concretizziamo. Per il derby con il Palermo ce la metteremo tutta dovremo essere più concentrati, ora abbiamo bisogno di fare punti.

Sorride mister Di Donato ” I ragazzi sono cresciuti stiamo vincendo sempre in casa, adesso dobbiamo fare punti anche fuori.

“Noi dobbiamo raggiungere i 40 punti, che significano la salvezza.I tre punti di oggi sono preziosi, giochiamo domenica per domenica, rimaniamo con i piedi per terra. Il Catania è una buona squadra e ci ha impegnato, ma alla fine abbiamo reagito bene e abbiamo difeso il risultato, potevano chiudere prima, ma siamo stati imprecisi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.