Così il sindaco Giuseppina Giovannoli ha commentato ieri la visita a Sermoneta del mondo del circo, in scena a Latina per la finale del festival del circo internazionale.
Insieme ad alcuni notissimi rappresentanti delle grandi dinastie che hanno fatto la storia dell’arte circense, tra cui Flavio Togni e Liana Orfei, presenti il ministro della cultura ungherese, Peter Fekete, il direttore del casting del Cirque du Soleil, il vice presidente del Festival dei Circo di Montecarlo, i direttori dei festival del circo di Mosca, Budapest, Spagna, Ungheria, Ucraina e Inghilterra.
Nella circostanza il sindaco Giovannoli e l’esponente del governo ungherese hanno gettato le basi per la realizzazione di future iniziative culturali tra Sermoneta e paesi della repubblica magiara.
Visibilmente emozionata Liana Orfei, tornata dopo tanti anni nel luogo che ha fatto da sfondo alle riprese di ben 7 film dei 53 di cui è stata protagonista.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.