LATINA – E’ il geometra Franco Martufi , classe ’67 vicepresidente del patronato/caf di Latina UNSIC, il nuovo responsabile provinciale del tesseramento dell’UDC. Già segretario politico comunale del CCD di Casini e segretario comunale dell’UDC fino al 2005.

Da sempre impegnato con il partito dello scudocrociato sotto la guida del Sen. Michele Forte – essendone il vicepresidente provinciale di Latina del partito fino al 2007 -, oggi si rimette in gioco in vista delle elezioni amministrative e politiche.

Il commissario provinciale UDC, dr. Giuseppe Di Sangiuliano, ringrazia la disponibilità ricevuta da Martufi e resta convinto che “lo stesso saprà allargare la platea degli amici che al termine delle fasi elettorali avranno l’opportunità , con il congresso , di partecipare attivamente al partito anche nella figura di leader.

Per il momento tutti coloro che credono ai nostri valori sono impegnati al sostegno che la nostra lista sta dando al candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.