LATINA – Il Milan raggiunge la finale di Supercoppa grazie al successo per 2 a 1 nella semifinale giocata ieri pomeriggio a Latina contro la Roma, in un “Domenico Francioni” che sembrava supportare più la squadra avversaria.

Le rossonere hanno avuto la meglio grazie ai gol della Thomas e della Bergamaschi – a nulla è servito il gol al 73° della Ciccotti– e, adesso, sfideranno la Juventus nella finalissima del prossimo sabato al “Benito Stirpe” di Frosinone.

Il Sindaco Damiano Coletta, presente in tribuna, ha strappato una promessa alla Mantovani, numero uno della Divisione femminile: quest’ultima terrà in seria considerazione la città di Latina per ospitare altri eventi legati al calcio femminile.

Con buona pace di Eugenio Fascetti, che quando iniziò la sua carriera da allenatore alla Fulgoravi Latina confidò a pochi intimi che, secondo lui, il calcio non è proprio adatto per le donne. Mai affermazione fu più errata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.