Il consigliere delegato Garrisi: “Ripristinata da settimane la palestra del Cencelli, deludente la disinformazione di Lucci”

55

SABAUDIA – “All’inizio dell’anno scolastico la delegata ai LL.PP., Garrisi, con tanto di comunicato diramato sui mezzi di informazione, garantiva che per l’anno scolastico entrante in quel di Sabaudia ‘era tutto pronto’.
Invece, a due mesi dall’inizio anno scolastico, studenti e famiglie sono stati messi davanti alla sconcertante realtà e che cioè la palestra dell’Istituto Cencelli non è utilizzabile perché esiste un potenziale rischio sicurezza”.

Così nei giorni scorsi il consigliere d’opposizione, Maurizio Lucci, a stigmatizzare l’operato dell’Amministrazione Mosca, rea di trascurare la sicurezza dei bambini a favore di spese per la festa di Halloween.

Chiamata in causa, Rossella Garrisi, consigliere delegato ai Lavori Pubblici del Comune di Sabaudia, non ci sta replicando alle affermazioni dell’esponente di minoranza.

“È davvero deludente vedere come il consigliere di opposizione Maurizio Lucci continui a diffondere disinformazione per mettere in cattiva luce questa Amministrazione. Recentemente ha affermato che ci stavamo concentrando solo sulle spese per la festa di Halloween, ignorando la sicurezza dei bambini. Questo suo modo di fare politica è ormai superato da tempo. Voglio sottolineare con fermezza che siamo in grado di affrontare entrambe le priorità, garantendo un ambiente sicuro e sereno per la nostra comunità. Attendo con interesse la sua annunciata interrogazione in Consiglio comunale, in modo da poter rispondere pubblicamente e chiarire ogni fraintendimento e smascherando le sue continue fake news. La trasparenza e la verità devono sempre prevalere”, scrive in una nota la Garrisi, informando che “nelle scorse settimane, la palestra della scuola Cencelli ha visto importanti lavori di rifacimento. Dopo la sistemazione della recinzione dell’edificio scolastico, sono stati anche riagganciati i pannelli del controsoffitto all’interno della palestra, danneggiati probabilmente e in modo involontario da giochi e attività dei bambini”.

E ribadendo “come l’Amministrazione, attraverso questi interventi, continui  a dimostrare il costante impegno verso la cittadinanza e riesca a gestire la sicurezza scolastica, senza tralasciare la coesione sociale e il senso di comunità anche con le feste pensate proprio per bambini e famiglie. Nonni compresi”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.