Riportiamo uno stralcio della lettera scritta dalla mamma di Gabriele orlandi, letta durante la messa presso la Chiesa di San Domenico Savio, in ricordo del pilota morto tragicamente il 24 settembre durante l’Airshow.
Dolcissime, cariche di gratitudine e di speranza le parole della donna che ha voluto ringraziare la città di Terracina che ha dimostrato una grande commozione e partecipazione al dolore della famiglia Orlandi.
“Voglio ringraziare tutte le persone che con un pensiero o una preghiera, lo ricordano. Dimostrare il bene verso un ragazzo mai conosciuto può essere solo di animi buoni, profondi ed elevati. Abbiamo sentito la vicinanza dei terracinesi che rispettano il nostro dolore e ci sostengono.
La sua mancanza è terribile e proviamo un dolore che ci toglie il fiato, confidiamo nella preghiera di tutti per aiutarci ed aiutarlo a percorrere la sua nuova strada. Grazie di cuore da parte di una mamma che avrà sempre una parte di sé nelle acque azzurre del vostro mare”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.