PONZA – Nella giornata di ieri, domenica 5 settembre 2021, Lebron James, campione Nba dei Los Angeles Lakers, si trovava sull’isola di Ponza. Il giocatore è in crociera a bordo di Cyan, uno yacht di 42 metri di proprietà di Bono Vox degli U2 – preso a noleggio –. Dopo essere passato per Ischia, l’atleta americano ha postato una storia su Instagram al largo di Chiaia di Luna con la scritta “Ponza, beautiful“.
Al momento non è stato segnalato a terra – come invece era accaduto a Ischia, dove aveva ormeggiato alla banchina delle Terme Comunali nel porto dell’isola e dove era stato subito riconosciuto dai fan mentre passeggiava sul corso principale di Ischia con la moglie Savannah Brinson. A quanto si apprende Lebron non si è fermato a Ponza e con lo yacht Cyan è già approdato a Porto Ercole questa mattina all’alba. Un po’ di delusione sull’isola pontina dove in tanti speravano di poter vedere il “re” dell’Nba per le stradine dell’isola.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.