SEZZE – L’attaccante della Lazio e della nazionale italiana Ciro Immobile è tornato a Sezze in occasione dell’inaugurazione della palestra dell’istituto comprensivo Valerio Flacco in memoria di Alessio Cipolla, scomparso all’età di 6 anni lo scorso 25 marzo 2022 a causa di un male incurabile.
Poco più di un anno fa il calciatore della squadra romana si era già recato nel comune pontino per andare a trovare il bambino affetto da una malattia dal giorno della sua nascita, suo grande tifoso e che si era fatto immortalare in una foto in braccio a lui.
Ciro Immobile è tornato ieri nella scuola del piccolo per incontrare la famiglia, i docenti e i compagni di classe del piccolo Alessio, nei giorni in cui la palestra della scuola è stata intitolata alla sua memoria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.