Il caldo non ferma Mr. Green che ripulisce il fosso di via Boccherini

24

LIVORNO – Questo weekend appena trascorso, nonostante il caldo opprimente, è stato compiuto un importante intervento di pulizia in via Boccherini, volto a rimuovere i rifiuti abbandonati lungo il fosso.

Con l’ausilio di guanti e sacchi, i volontari hanno raccolto plastica, bottiglie di vetro, una tanica contenente un liquido sconosciuto, una batteria e persino un motore di avviamento. Dopo ore di lavoro sotto il sole cocente, è stato accumulato un totale di 5 kg e 95 grammi di spazzatura.

L’iniziativa, guidata da Mr. Green, ha evidenziato l’importanza della cura dell’ambiente e l’impatto positivo che anche piccoli gesti possono avere sulla comunità. Si auspica che un numero crescente di persone segua questo esempio virtuoso, contribuendo a mantenere Livorno pulita e accogliente per tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.