Ritorna ad aprirsi il sipario di Spazio 47 con uno spettacolo teatrale di tutto rispetto.
Non orologi, ma tubi che scandiscono il tempo. Un tempo perpetuo, abitudinario, inutile. L’ultima notte dell’anno “fanno festa loro!”
Due donne, due “amiche”, che scandiscono la loro vita in una sequenza di ormai futili argomenti. Entrambe sembrano credere in qualcosa. Entrambe vittime di prigioni differenti. Figlie di un portarsi altrove per cercare fortuna, riparo, sicurezza. Hanno mariti, figli e parole. Un sottoscala, che comprime una vita già stretta e statica. Entrambe sembrano credere in qualcosa. Cercare confusamente, affannosamente, accidentalmente una libertà consolatrice, un piccolo risarcimento alla loro delusione. Due donne, due specchi della società, due prigioniere, due vittime che hanno trovato utile crogiolarsi nella loro condizione di schiave.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.