LATINA – I Vigili del Fuoco di Latina piangono la scomparsa improvvisa di Ferdinando De Parolis, colto da un infarto mentre era in bicicletta. «Nella serata di ieri, venerdì 22 maggio 2020 – si legge sulla Pagina Facebook del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina -, è venuto a mancare improvvisamente il collega Vigile Esperto Ferdinando De Parolis facente servizio presso il nostro Comando Provinciale.
Il Comandante Clara Modesto, i Funzionari, il personale operativo e amministrativo tutto, si stringono intorno alla famiglia per la prematura scomparsa.
Ciao Ferdi…..ci mancherai».
De Parolis, Vigile del Fuoco Esperto, E’ venuto a mancare ieri sera in via del Pantanaccio, alla periferia di Latina. Un malore improvviso deceduto, un arresto cardiaco. Era uscito dopo cena per fare un giro in bicicletta, quando, all’improvviso, ha perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto.
«Da ieri – scrivono i suoi colleghi – siamo più poveri, è venuto a mancare un collega disponibile, un marito fedele, un figlio devoto, un nipote amorevole».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.