APRILIA – Avevano deciso di andare da Anzio a Roma facendo stories su Instagram durante il viaggio. Si conoscevano da sempre grazie alla passione per il calcio che li aveva fatti incontrare da bambini nelle giovanili del Falasche. Matteo La Perna e Mattia Patriarca, le giovani vittime dell’incidente sulla Pontina, erano molto amici anche dei due ragazzi rimasti feriti. Matteo aveva compiuto 18 anni il 12 agosto scorso, mentre l’amico era soltanto qualche mese più grande

Mattia aveva perso il padre pochi giorni fa e gli amici l’avevano convinto ad andare a Roma per distrarsi. Lutto gravissimo per la madre che ha perso prima il marito e poi il figlio in poco più di una settimana. Frequentava il liceo linguistico privato Nostra Signora della Mercede di Anzio.

L’ultima immagine su Instagram alle 3:00 con Matteo La Perna in primo piano e dietro di lui Mattia Patriarca. Poi, all’altezza di via Apriliana, l’incidente sulla Pontina. La notizia si è sparsa sin dalle prime ore di oggi, mentre la Polizia stradale è alle prese ancora con i rilievi sul luogo dell’incidente. Tra i primi a sapere della tragedia è stato proprio il presidente del Falasche Calcio, visto che La Perna è il nipote acquisito. Smentita la notizia di un terzo ragazzo morto, presumibilmente alla guida. Gli altri due ragazzi presenti insieme a Matteo e Mattia sono in condizioni serie ma non sarebbero in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.