I Liberi Cantores di Aprilia e la Corale Polifonica Città di Pontinia in rappresentanza del Lazio a Procida – Capitale Italiana della Cultura 2022.

267
I Liberi Cantores e la Corale Polifonica Città di Pontinia in rappresentanza del Lazio a Procida – Capitale Italiana della Cultura 2022.
Un’esperienza indimenticabile quella del Coro Polifonico apriliano Liberi Cantores diretto dal M° Rita Nuti e della Corale Polifonica Città di Pontinia diretta dal M° Roberta Cappuccilli, in un breve ma emozionante tour campano dove hanno tenuto alto, per capacità espressiva e tecnica artistica, il buon nome della nostra regione in
occasione della Rassegna Corale “Rassegna Corale – II Edizione – Procida, emozioni in Coro.
L’isola che In…canta”. La prima tappa del tour ha visto le due corali protagoniste di un toccante concerto tenutosi presso il Teatro Colosseo di Baiano nella serata del 14 ottobre. L’iniziativa,
organizzata dall’Associazione “Mariam Fraternità Onlus” in favore dei bambini dell’Eritrea, ha registrato un significativo riscontro di pubblico ed ha contribuito, in virtù della sua finalità solidale, a riempire l’evento di un significato ancora più alto.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.