Sottoscritto al Palazzo Comunale di Latina un accordo tra il Comune capoluogo e quello di Sabaudia per l’utilizzazione della Casa Domotica situata nella Città del Parco, un progetto di grande valore sociale.

La struttura sarà messa a disposizione del Distretto Sociosanitario LT2 per lo sviluppo di progettualità dedicate al “Dopo di Noi”, l’iniziativa che mira a garantire sostegno e autonomia alle persone con disabilità, assicurando loro un futuro sereno anche in assenza di familiari.

L’importante progetto andrà ad arricchire l’offerta dei servizi sociali sul territorio, offrendo una struttura qualificata e all’avanguardia a beneficio dei Comuni del Distretto.

Presenti alla firma della convenzione il sindaco d Latina, Matilde Celentano, e il primo cittadino di Sabaudia, Alberto Mosca. Con loro il vicesindaco di Latina, Massimiliano Carnevale, e gli assessori ai Servizi Sociali, Michele Nasso e Pia Schintu, che hanno operato in sinergia per la realizzazione di questa importante iniziativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.