Gymnova, buona la prima alla finale nazionale di Riccione Chiusa al 18esimo posto l’esperienza delle ragazze dei tecnici Toschi e Bisi

7

Bravissime le ragazze della S.S.D. Gymnova di Latina che hanno concluso il campionato Allieve Gold con un crescendo di prestazioni. Buonissime le esecuzioni alla Finale di Riccione con un Volteggio che ha sbalordito i giudici ma che ha trovato una Parallela non perfetta posizionando la squadra composta da Giulia Ricciardi, Frattari Arianna, Nicole Ippoliti, Miriam Colozza, Martina Bottoni e Martina Pellegrino al 18° posto.
Nonostante sia stata la prima esperienza in campo nazionale le ginnaste hanno comunque avuto un buon approccio alla gara mantenendo la calma e rimanendo concentrate per tutta la gara.
I tecnici Mauro Toschi, Laura Bisi e tutta la Società si congratulano con le ginnaste per il loro impegno e perseveranza per aver raggiunto e svolto la loro prima Finale Nazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Lo sportivo dell’anno”, tradizionale evento del Panathlon Club International di Latina il 9 dicembre al Circolo Cittadino
Articolo successivoBasket internazionale: conferenza stampa di presentazione del GRANDE EVENTO DI PONTINIA
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.