PRIVERNO – Un grave incidente si è verificato nelle scorse ore a Priverno: vittima un dipendente della ditta responsabile della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani nella città.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di ieri in via della Stazione, quando un operaio stava lavorando sul compattatore del camion della raccolta. Purtroppo, ha perso l’equilibrio e è caduto rovinosamente a terra in circostanze ancora da chiarire.
La situazione è apparsa subito molto seria, con l’uomo che stava perdendo sangue dalla testa e che versava in uno stato di semi-incoscienza. La rapidità è stata fondamentale, e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. Il personale medico del 118 e un’unità di automedica sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente.
I soccorritori hanno lavorato con tempestività e professionalità per stabilizzare le condizioni dell’uomo di 46 anni. Dopo avergli somministrato le cure necessarie sul posto, è stato deciso il trasferimento in eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Le notizie dal nosocomio sembrano essere incoraggianti, poiché gli accertamenti iniziali non avrebbero evidenziato lesioni gravi, e le condizioni del paziente sono in miglioramento.
Le indagini per comprendere le cause esatte dell’incidente sono in corso, e sul luogo dell’evento è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Priverno. Quest’ultimi hanno proceduto al sequestro del mezzo dal quale l’uomo è caduto, al fine di chiarire le circostanze che hanno portato a questo grave incidente sul luogo di lavoro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.