LATINA – “ForFour” è il titolo dell’evento di danza andato in scena al Teatro D’annunzio di Latina lo scorso venerdì a cura della “Dance Project Studio” di Valentina Serrano, emergente e vivace scuola di danza a Latina, che ha messo in scena una fresca rivisitazione delle quattro stagioni, passando da Vivaldi a Sam Smith e lasciando il pubblico immergersi nei paesaggi scenografici e nelle meravigliose coreografie.
Gli spettatori che hanno riempito tutti i posti del prestigioso teatro, sono rimasti entusiasti e partecipi per lo spettacolo che ha anche saputo emozionare nel momento in cui le ballerine, al primo anno di “punte”, si sono esibite insieme ai loro papà, sulle note di “A modo tuo” di Elisa, strappando un’ovazione ed anche qualche lacrima.
“La nostra scuola di danza – sottolinea la maestra Valentina Serrano – è il luogo ideale dove la passione per il movimento e l’arte si trasformano in eccellenza. Offriamo una formazione completa, abbracciando una vasta gamma di stili che vanno dal classico, moderno al contemporaneo e all’hip hop; qui, ogni allievo, dai piccoli di 3 anni fino agli studenti dei corsi avanzati e semiprofessionali, trova uno spazio sicuro e stimolante, un vero punto di riferimento per la propria crescita artistica.
Insieme alla mia professionale squadra di collaboratori, ci dedichiamo a coltivare i giovani talenti, guidandoli con competenza, passione e una disciplina rigorosa che è fondamentale per la danza. Ogni lezione è un’opportunità per scoprire e sviluppare il proprio potenziale, trasformando sogni in realtà.
Ma la nostra visione va oltre il presente: abbiamo in serbo numerosi progetti ambiziosi per il futuro, pronti a espandere gli orizzonti della nostra giovane e dinamica scuola di danza. Il nostro obiettivo è continuare a ispirare e formare la prossima generazione di danzatori, offrendo loro le migliori opportunità per brillare nel mondo della danza.
Per chi volesse unirsi a questo viaggio entusiasmante e scoprire come la nostra scuola può diventare il trampolino di lancio per i propri sogni artistici può visitare i profili social di Dance Project Studio”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.