ROMA – “Con una folta delegazione di militanti e amministratori della provincia di Latina, ho partecipato questa mattina alla manifestazione indetta da Fratelli d’Italia al Teatro Brancaccio. Una mattinata per ripercorrere questo primo anno di Governo Meloni”.

Lo dichiara a margine della manifestazione al Teatro Brancaccio, il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio.

“Un anno complesso, in cui sono state vinte tante sfide e si sono gettate le basi per un’Italia nuova, quella promessa agli Italiani.

Una Nazione moderna, con radici ben salde e in grado di guardare al futuro. Da domani si torna al lavoro: ci aspetta una settimana importante, con la Commissione che mi onoro di presiedere impegnata nell’esame del D.L. Anticipi, a cui seguirà la discussione sulla Legge di Bilancio.

Una manovra seria, concreta che, nonostante le poche risorse a disposizione mette in campo soluzioni importanti che sosterranno i redditi medio bassi, le famiglie e getta le basi per una completa e strutturale riforma del sistema fiscale“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.