Gli studenti del Liceo Antonio Meucci di Aprilia, scendono in protesta.” Ci sentiamo presi in giro,i lavori dovevano iniziare già da una settimana”

380

Gli studenti del Liceo Antonio Meucci di Aprilia, scendono in protesta. Questa mattina tutti fuori ai cancelli, per via dei ritardi sui lavori di manutenzione strutturale che dovevano iniziare già da una settimana. ” Ci sentiamo presi in giro, commentano alcuni degli alunni che questa mattina hanno protestato, dopo aver denunciato le varie carenze, tra cui le infiltrazioni, i bagni senza acqua, e tanti altri disagi che rendono la scuola non agibile completamente, ci avevano promesso che avrebbero iniziati i lavori, per fondi provinciali guà stanziati compresa la gara di affidamento ai lavori. Ma a tutt’oggi, non è stato cosi”,

Nel corso della mattinata una delegazione dell’Ente Provincia è stata ricevuta dalla dirigente scolastica Laura De Angelis e dai rappresentanti di Istituto, la quale ha garantito l’inizio dei lavori tra massimo due giorni. Intanto, fra le intenzioni degli studenti, pare impera quella di continuare la protesta fino a quando non aprono il cantiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNatale Insieme a Cori, 2ª edizione
Articolo successivo“Petizione diretta al Sindaco di APRILIA. No alla deportazione dei cani di Aprilia !
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.