Si sono concluse domenica notte le operazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio provinciale di Latina.
Nella nuova assise siederanno quattro consiglieri di Forza Italia (Vincenzo Carnevale, Luigi Coscione, Domenico Vulcano e Giovanna Miele); tre consiglieri delle liste civiche (Ernesto Coletta, Rita Palombi e Antonio Terra); due consiglieri del Pd (Ennio Afilani e Giancarlo Cardillo); due consiglieri di Fratelli d’Italia (Mauro Carturan e Pasquale Cardillo Cupo); infine un consigliere della Lega (Domenico Villani).
“Faccio i miei auguri ai consiglieri neo eletti – commenta il presidente della Provincia Carlo Medici – con i quali da oggi inizia un percorso di collaborazione nell’interesse del nostro territorio. Ci aspettano nuovi ed importanti impegni rispetto ai compiti che ci vengono assegnati: sono convinto che saremo in grado di proseguire nei progetti già avviati e di metterne in campo di nuovi in perfetta sinergia come è accaduto fino ad oggi. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a individuare forme di finanziamento per interventi su strade, ponti e scuole, opere fondamentali per la nostra provincia e per la qualità della vita dei cittadini. Ci tengo a ringraziare tutti i partiti e le liste che hanno partecipato a questa tornata elettorale – conclude Medici – e in modo particolare i consiglieri uscenti per l’impegno profuso durante tutto il loro mandato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.