Lo scorso 7 maggio i nuotatori dell’a.s.d. Aquaria hanno partecipato alla seconda tappa del Trofeo di nuoto UISP “Swim and Win” presso lo Stadio del Nuoto di Monterotondo . La rappresentativa composta da ben 22 atleti si è distinta classificandosi terza nella rassegna a squadre grazie ai buoni piazzamenti ottenuti da tutti i ragazzi nella combinata dei 50 mt. di ogni stile. Da sottolineare sono le 7 medaglie conquistate in questa gara da: Lauretti Giulia ( anno 2004, oro), Fargnoli Antonio (anno 2003, argento), Del Frate Giuseppe (anno 2007, argento), Palladinelli Gabriele (anno 2006, bronzo), Palma Marina (anno 2003, bronzo), Falanga Manuel (anno 2003, bronzo), Marrocco Mirko (anno 2004, bronzo). Gli allenatori Donatella D’Amici, Manuel Di Sora, Roberto Gasbarroni ed il Presidente della società Mauro Gasbarroni sono estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti dai loro atleti e guardano fiduciosi al prossimo impegno della stagione che saranno i Campionati Italiani Estivi di nuoto UISP che si svolgeranno presso lo Stadio del Nuoto di Riccione dal 22 al 25 Giugno 2017, una manifestazione che vedrà i nuotatori dell’Aquaria con i migliori nuotatori della loro età provenienti da tutta Italia.
Negli stessi giorni a Guidonia, al Campionato regionale UISP, le ragazze del sincro Aquaria guadagnavano altre medaglie. Medaglie d’argento a Lavinia Fiori e Giulia Mazza per il duo allieve. Argento anche per l’esibizione a squadra per Lavinia Fiori, Giulia Mazza, Myriam Iaiunese, Francesca Santoro e Sofia Martellucci. Bronzo per il duo cadette a Virginia Tejera e Giulia Sacchetto. Oro per il trio ad Alessia Rigoni, Michela De Gregoris e Giorgia Ferraccioli. L’allenatrice Susanna De Angelis sorridendo ci dice “queste medaglie sono frutto dell’impegno e del lavoro dell’intera stagione, ora raccogliamo i frutti”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.