NETTUNO – Si terranno giovedì 19 settembre, nel pomeriggio, i funerali di Sabrina Spallotta e suo nipote Santiago, che hanno perso la vita in un terribile incidente stradale a Nettuno. Nel pomeriggio, alle 16, l’ultimo saluto nel santuario Nostra Signora delle Grazie e S.Maria Goretti, in una chiesa che sarà gremita perché in tanti si sono stretti attorno al dolore della famiglia. Un dolore atroce e un vuoto difficile da colmare.

L’incidente nel quale hanno perso la vita Sabrina Spallotta e Santiago

Sabrina e suo nipote Santiago, di 5 anni, erano in auto, un suv Kia, quando improvvisamente, il 4 settembre scorso, è avvenuto l’impatto con un’altra vettura. E lo schianto a Nettuno, in via Cervicione, all’altezza dell’incrocio con via della Pineta, è stato devastante. Sabrina Spallotta, 39 anni e incinta del suo primo bambino, e il nipote Santiago B. di 5 anni hanno perso la vita sul colpo. In macchina con loro anche la mamma del piccolo e sorella gemella della vittima, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in gravi condizioni in ospedale a Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.