Giovanni Ciaramella è il nuovo presidente della Consulta della rete degli studenti

68

Nei locali dell’I.I.S. Galilei-Sani di Latina si è svolta la prima riunione plenaria che ha eletto Giovanni Ciaramella, rappresentante al Liceo Grassi, come Presidente della Consulta degli Studenti di Latina.

Una elezione importante nell’organo maggiormente rappresentativo degli studenti della provincia di Latina che rappresenta un segnale, in questa particolare fase politica e culturale.

La Consulta deve essere un luogo di confronto tra gli studenti e con le istituzioni realmente incisivo nel panorama scolastico del territorio e nell’ambito del diritto allo studio per tutte e tutti.

La Rete degli Studenti Medi augura i migliori auguri alla Consulta tutta e al neoeletto Presidente che sapranno insieme affrontare le sfide che il mondo della scuola impone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.