ARDEA – Giovane muore in sella alla sua moto, stava andando ad un raduno ad Anzio. Un drammatico incidente mortale si è verificato questa mattina a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea,

A scontrarsi all’incrocio tra via delle Pinete e via dei Casali una Citroen e una Ducati su cui viaggiava il giovane centauro, un trentenne del luogo, che è morto sul colp.

Alla guida dell’auto un cittadino di origine romena. Ad eseguire i rilievi per stabile l’esatta dinamica del terriibile sinistro sono stati i carabinieri della Compagnia di Anzio, guidati dal capitano Lorenzo Buschittari.
La dinamica sarà vagliata nelle prossime ore. Il corpo del giovane centauro, che pare stesse si stesse recando ad Anzio per un motoraduno, è stato messo a disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.