FORMIA – Due giovani sono stati identificati dagli agenti del commissariato di Formia quali responsabili dell’accoltellamento di un ragazzo fuori da un locale il 4 dicembre scorso. I poliziotti che li hanno fermati hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione delle misure cautelari emesse dal tribunale di Cassino.

Come ricostruito dagli investigatori, la lite era nata all’interno di un locale di Piazza Tommaso Testa. La discussione per futili motivi è poi degenerata all’esterno con vittima un ragazzo di 22 anni, colpito a calci e pugni mentre un altro degli aggressori ha estratto un coltello e ha sferrato un fendente alla spalla del giovane. Le serrate indagini con l’acquisizione dei filmati del sistema di videosorveglianza ha permesso di identificare i due presunti responsabili: un uomo di 32 anni e un ragazzo di 22, ora entrambi indagati per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.

Uno dei due è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, l’altro al divieto di dimora e di accesso nel comune di Formia, con la prescrizione di non allontanarsi dall’abitazione nelle ore notturne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.