E’ entrata a far parte della famiglia Blue Lizard Capri per la stagione 2021/2022 la giovanissima play Giorgia Bovenzi, classe 2002, ex giocatrice della Virtus Bk Aprilia (11.9 punti di media a gara) terza miglior realizzatrice e protagonista del quarto posto in B laziale, vincitrice dell’Europeo di Kaunas Under 16 con 4.7 punti di media e reduce dal mondiale Under 19 svoltosi in Ungheria poche settimane fa, la Bovenzi giocherà per la prima volta in serie A2 vestendo la maglia di Capri. Due battesimi che si incrociano in un salto di categoria che risulta essere fondamentale per entrambe le parti.
“Dopo aver militato per anni in categorie minori, questa sarà la mia prima esperienza in A2. Ringrazio la società per la possibilità, c’è tanta voglia di affermarsi e di conquistare traguardi importanti”.
Domenica la compagine caprese è stata sconfitta sul campo amico dal San Giovanni Valdarno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.