Giorgia Bovenzi atleta dell’anno 2018. Al gran galà dello Sport atleti di fama nazionale

185

Si è appena concluso presso il Teatro Europa di Aprilia, l’XIII^ edizione del Gran Galà dello Sport, organizzato dall’amministrazione comunale di Aprilia, e presentato quest’anno da Paola Colli e Andrea Virgini. Tante le discipline premiate, sia per i risultati eccellenti ottenuti nel corso dell’anno ma anche per le caratteristiche di serietà, rispetto e precisione adoperato dagli atleti nel corso della carriera sportiva. Gli assessori presenti, prima fra tutti Luana Caporaso, Caracciolo, il vice sindaco Prncipi, il sindaco Antonio Terra, il Presidente del consiglio Pasquale De Maio, hanno conferito i premi personalmente. Momenti di commozione nei confronti del premio conferito dal Corriere Sportivo della città, con il suo direttore, alla famiglia Catozzi, per la prematura scomparsa di Fausto, che il suo amico Bruno Iorillo, ha voluto ricordare come un amico che manca a tutta la città e che  nessuno riuscirà mai a dimeticare.

Decretata la società dell’anno 2018: la Virtus Basket, si aggiudica il podio, e  che quest’anno compie 40 anni di attività, mentre il premio atleta dell’anno è stato assegnato a  Giorgia Bovenzi, la giovane stella del Basket, campionessa delle olimpiadi Europee 2018.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.