È stato trovato senza vita Giordano Luigi, l’uomo di 66 anni scomparso da ieri pomeriggio da Esperia, nel Cassinate in provincia di Frosinone. A trovare il suo cadavere all’interno di una cisterna in muratura in un terreno collinare, annegato, sono stati i vigili del fuoco che insieme ai carabinieri e con l’ausilio del Soccorso Alpino dalle prime luci dell’alba di oggi avevano iniziato una vera e propria ricerca a tappeto.
Il dramma potrebbe essersi consumato già nella serata di ieri. Il corpo dell’uomo è stato recuperato e trasferito presso l’obitorio del Santa scolastica di cassino. I carabinieri stanno ora accertando l’esatta dinamica.
Le ricerche durate molte ore da parte dei vigili del fuoco anche con i droni, un elicottero e con le unità cinofili oltre che con una squadra di volontari. Mentre per il recupero della salva sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco più il nucleo Saf dei caschi Rossi.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.