Un pensionato di 76 anni di Formia è morto nell’incendio divampato nella sua stanza, al secondo piano della Rsa San Giovanni di Dio di Genzano. I carabinieri della compagnia di Velletri non escludono che il letto dell’anziano abbia preso fuoco per una sigaretta. Dopo l’allarme i pazienti delle altre camere sono stati fatti uscire e messi in sicurezza, anche se le fiamme sono rimaste circoscritte alla stanza della vittima.Insieme alla vittima c’eranoaltri due uomini che però non hanno riportato ustioni. Sono stati i vigili del fuoco a domare le fiamme.
Sempre il fuoco protagonista ad Itri, dove un’anziana nel suo appartamento, in via Civita Farnese, è stata salvata da due persone che la conoscevano e avendo visto le fiamme hanno chiamato i vigili del fuoco, ma nel frattempo hanno deciso di intervenire riuscendo a portare in salvo la donna. Per lei solo un principio di intossicazione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.