Gennaro Ciaramella, notissimo esponente del mondo del calcio pontino, ha organizzato una serata “PER IL POPOLO NERAZZURRO ?? il 14 dicembre al locale CHAOS di Latina.
“In tanti anni ho sempre sentito parlare di persone che hanno dato tanto alla causa nerazzurra, ho pensato di raccontare i suoi quarantanove anni da tifoso del Latina, organizzando una serata nerazzurra particolare. L’obiettivo è ricordare i tanti amici scomparsi tra cui il mio grande amico Franco Carnevali ed omaggiare tecnici, dirigenti e giocatori che hanno lasciato il segno nel corso del tempo. Sarà una serata tutta nerazzurra, con una cena, la cui parte del ricavato andrà a sostenere un grande amico di tutti noi, un ragazzo sempre disponibile. Quattro sono le parole che sintetizzano tutto: aggregare, ricordare, omaggiare, solidarizzare. Forza Latina e viva i nostri colori nerazzurri. Spero che saremo in tanti affinché si possa realizzare un evento bellissimo dal 72/73 al 21/22: ricordi, vittorie fallimenti e ripartenza”, ha dichiarato Gennaro Ciaramella.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.