LATINA – Gazebo della Lega anche a Latina, il coordinatore Valiani: «Raccontiamo alla gente il Governo delle poltrone tra Pd e M5S che fino a poco fa si insultavano». La Lega si mobilita anche a Latina.

Da questa mattina fino a domani sera alle ore 20:00 in Corso della Repubblica i rappresentanti del partito guidato da Matteo Salvini, saranno presenti con dei gazebo per una raccolta firme contro il governo anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell’invasione: «Vogliamo sensibilizzare la popolazione del capoluogo – spiega Armando Valiani coordinatore cittadino della Lega – in merito a quanto sta accadendo a livello nazionale dove due partiti che fino a un mese fa si erano scambiati reciproche accuse oggi vanno a braccetto in quello che non si può non definire il governo delle poltrone, nato non certamente per fare il bene della nazione, ma per interessi personali.

La via maestra è il ritorno alle urne nei tempi più stretti possibili perché non c’è tempo da perdere quando manca il lavoro, la giustizia sociale e la crisi economica danneggia le famiglie».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.