GAETA – Il nuovo anno è iniziato con una tragedia che ha scosso profondamente il cuore di due comunità: Gaeta e San Michele Salentino. Domenico Piccoli, giovane di 28 anni originario del paese pugliese, ha perso la vita il 1° gennaio 2025 in un drammatico incidente stradale. Una notizia che ha lasciato tutti attoniti, segnando un destino crudele che lo ha strappato troppo presto ai suoi sogni e affetti.

Domenico era stato studente presso l’ITS Academy Caboto di Gaeta dal 2017 al 2020, dove aveva frequentato il corso per Allievo Ufficiale di Macchina, conseguendo il titolo di Ufficiale di Macchina nel 2020. La sua figura è rimasta impressa nel cuore di chi lo ha conosciuto, per il suo carattere amabile e la sua professionalità.

Il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un toccante messaggio:
“Un giovane benvoluto, apprezzato da tutti, era rimasto nel cuore dell’intera comunità dell’ITS Academy Caboto. In questo momento sento di unirmi al dolore e al cordoglio della famiglia di Domenico, a cui giunga il nostro forte abbraccio, e della comunità di San Michele Salentino.”

La scomparsa di Domenico lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo di un ragazzo straordinario continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.