Giuseppe ha conquistato il pubblico d’oltremanica e i giudici Paul Hollywood e Prue Leith presentando nella combattuta tornata finale del concorso la sua “Breakfast in Gaeta focaccia”, un omaggio alla sua città natale.
Dell’Anno, nella vita ingegnere, sposato con tre figli, vive a Bristol, ma ha sempre mantenuto un forte legame con la sua terra d’origine, Gaeta, dedicandole la ricetta che gli ha permesso di vincere il programma.
La passione per la cucina gli è stata trasmessa da suo padre, uno chef professionista, che ogni domenica durante l’infanzia di Giuseppe, preparava deliziose torte.
“Complimenti Giuseppe, Gaeta è orgogliosa di te!”, si complimenta per il successo il sindaco Cosimino Mitrano, tra i primi a diffondere la notizia dalla pagina ufficiale del Comune di Gaeta.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.