L’ondata di furti che sta colpendo Latina e le sue zone periferiche sembra non conoscere tregua. Un ennesimo colpo è stato registrato nella notte tra domenica e lunedì, quando dei malviventi hanno fatto irruzione in una villa a Borgo Piave, portando via gioielli dal valore di circa 80mila euro.

L’Irruzione nella Villa

I ladri sono riusciti a introdursi all’interno della villa di un imprenditore agricolo sfruttando il momento in cui la casa era incustodita. Hanno forzato una delle inferriate alle finestre per poi entrare all’interno dell’abitazione. Oltre ai preziosi gioielli, hanno messo le mani anche su un migliaio di euro in contanti.

La Scoperta Amara dei Proprietari

Al ritorno dei proprietari, la scoperta amara. I malviventi avevano fatto razzia all’interno della villa. I proprietari hanno immediatamente allertato la Polizia, che è giunta sul posto per raccogliere informazioni e prove relative al furto.

Le Indagini in Corso

Gli agenti, in collaborazione con la Squadra Scientifica, hanno effettuato un sopralluogo approfondito nella villa al fine di raccogliere indizi e prove che possano aiutare a risalire all’identità dei responsabili. L’obiettivo è ricostruire l’evento e individuare eventuali tracce lasciate dai malviventi.

Continua l’Ondata di Colpi a Latina

L’episodio di furto in villa è solo l’ultimo di una serie di colpi che hanno colpito la città di Latina e le sue periferie. La preoccupazione tra i residenti è in aumento, e le autorità stanno intensificando gli sforzi per contrastare questa ondata di criminalità che sta creando disagio e insicurezza nella comunità locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.