APRILIA – La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo Radiomobile, insieme a quelli del Comando Stazione di Campoverde, sono intervenuti in un autolavaggio di Aprilia per un furto in atto, dove i militari son riusciti a bloccare il veicolo nonostante il tentativo di darsi alla fuga, durante il quale i malfattori hanno danneggiato le gazzelle dell’Arma.

Una volta scesi dall’auto, dei quattro malviventi a bordo uno di loro, un cittadino albanese di 25 anni residente ad Albano Laziale, è stato subito bloccato, mentre i restanti tre si sono dati alla fuga. Dagli accertamenti condotti sul veicolo abbandonato è emerso che  era stato rubato il primo ottobre a Velletri, così come per le targhe montate su di esso, rubate l’8 ottobre e appartenenti ad altro veicolo poi rinvenuto lo stesso giorno.

I malfattori avevano rubato monete dai cassetti dell’autolavaggio, rinvenute e sottoposte a sequestro, al pari delle attrezzature utilizzate. Il venticinquenne è stato arrestato per i reati di furto aggravato, danneggiamento e ricettazione in concorso, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia al fine di identificare i tre fuggitivi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.