LATINA – Chiuse le indagini sull’escalation interminabile di furti con scasso nei negozi del centro, con gli investigatori della Polizia che hanno arrestato un giovane del capo- luogo indiziato di averne consumati buona parte, quasi tutti quelli registrati nelle ultime settimane.

Si tratta di Mattia Di Raimo, latinense di 22 anni che vive nella zona dell’ex Villaggio Trieste, sospettato di avere messo a segno una decina di intrusioni notturne ai danni di attività commerciali di vario genere e in zone diverse della città: l’analisi dei filmati registrati dagli impianti di video sorveglianza e i riscontri effettuati dai poliziotti, hanno fatto scattare l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domicilia- ri per il ragazzo, volto noto alle forze dell’ordine nonostante la giovane età.
Nella maggior parte dei casi non aveva avuto neppure l’accortezza di coprirsi il volto e gli investi-gatori della Questura non hanno faticato a riconoscerlo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.